top of page

Detox primaverile

Gli uomini in Terra temono il contagio, e portano questa loro paura anche nel Mondo Sottile, dove si forma un pensiero di terrore.

È possibile che nessuno si accorga di portare i propri pregiudizi terreni nel Mondo Sottile?"

M. Morya

Sovramundano vol. I


Da questo pensiero è nato il proposito di un nuovo percorso di Purificazione e Armonizzazione interiore.

Non si tratta del solito detox…



Siamo all’inizio dell’anno astrologico, la Luna Nuova in Ariete di qualche giorno fa', ci ricordava di iniziare un progetto, di portare alla luce qualcosa che stiamo rimandando da tempo, può essere una piccola azione oppure un atto più grande; non importa l’entità, la misura, ma solo che richieda un po’ di determinazione, coraggio e volontà di uscire dalla stretta morsa della zona di comfort personale.


Un percorso di nuova nascita e sintonizzazione con i propri corpi sottili, un viaggio di purificazione e guarigione che utilizza il potere di visualizzazione creativa, l’immaginazione, il sentire, in accordo con precise esperienze meditative e contemplative create da Federica, che hanno l’obiettivo di LIBERARE in particolare gli ORGANI (e anche la controparte eterica) da emozioni negative, pensieri, elementali inquinanti e del basso astrale.


Affinché questo Tempio (che è il nostro corpo) possa essere indirizzato e focalizzato per portare un rinnovamento interiore che agirà come motore di una Nuova Volontà e una nuova Luce che dovrà emergere da dentro di ognuno di noi. Per poi manifestarsi anche fuori di Noi.


Ci stiamo preparando, ognuno a suo modo e nel punto del mondo a lui confacente, ma è un urgenza liberarci da ciò che è ormai vecchio e in disaccordo con i Tempi che verranno.

E’ un percorso di valore e molto forte.


Per chi è interessato:


Un abbraccio di Volontà ritrovata,

Federica

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page