Cosa sono per me gli 

Oli Essenziali?

 

Frequenze di Amore, di Cura e di Luce, sono grandi collaboratori donati dalla nostra madre Terra.

 

Per chi crede nella Guarigione attraverso l’abbondanza che lei ci dispensa da eoni

sa che dentro di lei esiste già tutto, tutto quello che gli esseri umani hanno bisogno per evolvere e armonizzarsi con tutti i regni viventi del pianeta terra, è già in lei e quindi anche in noi!

 

Ogni olio essenziale ha dentro di sé infinito Amore; la natura, i fiori, le radici, le resine si donano semplicemente, sono il simbolo più alto d’Amore Puro.

E noi abbiamo la grande possibilità di sintonizzarci con la dea madre, sostenerla, amarla, curarla, ricevendo in cambio tantissima Bellezza.

 

Gli oli essenziali sono composti di molecole piccolissime che penetrano attraverso i pori della pelle  attraverso il sistema olfattivo o il sistema digestivo, modificando la struttura del sangue.

Sono composti molto potenti ed efficaci, la loro azione selettiva ha la capacità di mirare a cellule specifiche generando reazioni sistemiche.

 

Basta una sola piccolissima goccia per generare un impatto potentissimo su tutto il nostro sistema fisico, in qualche minuto.

La biocompatibilità con il nostro sistema complesso, fisico, emotivo, mentale inferiore, e spirituale della frequenza pura dell’olio essenziale aiuta tutti corpi a riallinearsi con il suo stato originario di salute, ritrovando così, l’omeostasi.

 

Frequenze pure che ci rimettono in contatto con la vibrazione delle piante, con tutto ciò che in natura è puro, incontaminato e allineato con la sorgente infinita di energia vitale.

Gli oli essenziali possono essere usati in tre modi:

 

1. Direttamente sulla pelle o diluiti in una piccola quantità di olio di cocco, i punti di maggior assorbimento degli oli sono: le piante dei piedi, il collo e dietro le orecchie

 

2. Internamente, aggiungendo una o due gocce all'acqua o ai succhi estratti, alcuni oli sono molto forti e possono essere ingeriti inserendoli in capsule vegetali ed altri ancora non sono indicati per questo uso, per esempio i blend che hai acquistato per ora non sono da ingerire.

 

3. Diffusi nell'aria tramite un diffusore, le molecole dell'olio essenziale rimangono in sospensione nell'aria per ore purificando e profumando l'ambiente

Vuoi saperne di più?

Scrivimi o prenota il tuo consulto essenziale!